CLICCA PER ACCEDERE ALLA BANCA DATI......
<<<<< ---- Visualizza una presentazione del prodotto

EDICOLA PROFESSIONALE WOLTERS KLUWER


L’Edicola professionale è l’app gratuita per sfogliare, in mobilità e su un unico supporto, gli abbonamenti alle oltre 60 riviste digitali edite da Ipsoa, il Fisco e, prossimamente, UTET Giuridica e CEDAM. Edicola Professionale è utilizzabile con tutte le versioni di iPad, con tablet Android e Samsung. E’ necessaria una connessione per scaricare le riviste.

Per maggiori informazioni contattaci...
Nome e Cognome:
Email:
Messaggio:
  • DOWNLOAD EDICOLA PROFESSIONALE
    L’app Edicola professionale è scaricabile gratuitamente da Apple AppStore, Google Play, Samsung Apps o Amazon Appstore for Android. . Per accedere alle proprie riviste è necessario essere abbonati.

 

  • ATTIVAZIONE DEL PROPRIO ABBONAMENTO E LOGIN SULLA APP
    Per abilitare la visualizzazione dei fascicoli dei propri abbonamenti alle riviste digitali Ipsoa, il fisco è necessario essere registrati. È possibile procedere con la registrazione sul sito web dedicato all’Edicola Professionale. All’apertura dell’app verrà richiesto di inserire username e password. L’autenticazione verrà richiesta solo al primo accesso e il sistema riconoscerà in automatico l’utente per accessi futuri dallo stesso tablet. Chiudendo la maschera di login, è possibile consultare e provare i fascicoli free, effettuando un “tap” o un “touch” sulla copertina “OMAGGIO” nella sezione “La mia libreria”, raggiungibile tramite pulsante presente nella toolbar per iPad o nella Main Action Bar negli altri dispositivi.

 

  • ABBONAMENTI E ACCESSO
    Per consultare le riviste su tablet occorre aver in carico un abbonamento attivo ad una rivista digitale Ipsoa, o il fisco. Per informazioni sulle tipologie di abbonamento consultare il sito web dedicato all’Edicola Professionale. Ogni abbonamento dà diritto a scaricare e consultare: - l’ultimo numero disponibile in anteprima rispetto all’edizione cartacea - le edizioni relative all’abbonamento attivo archiviate in ordine cronologico - tutti gli allegati compresi nel prezzo dell’abbonamento cartaceo Nella sezione Edicola dell’app compaiono tutte le riviste in abbonamento. Al tap o touch sulla copertina della rivista vengono visualizzati tutti i fascicoli pubblicati disponibili per il download. Una volta scaricati, fascicoli ed allegati rimangono a disposizione dell’utente, fino all’eventuale modifica del profilo, che si può effettuare tramite il pulsante “Impostazioni”. In caso di modifica del profilo, al successivo login sarà necessario scaricare nuovamente i propri fascicoli. L’applicazione darà avvertimento di questa eventualità.

 

  • DOWNLOAD DEL FASCICOLO
    Al tap o touch sulla copertina della rivista vengono visualizzati tutti i fascicoli pubblicati dell’anno in corso disponibili per il download. I fascicoli sono disposti in ordine cronologico. Al tap o touch sul fascicolo, il download partirà in automatico.

 

  • LETTURA DEL FASCICOLO
    Nella sezione “La mia libreria” si trovano tutti i fascicoli scaricati, pronti per essere consultati. Per sfogliare un fascicolo è sufficiente fare “tap” o touch sulla copertina presente nella sezione “La Mia Libreria”. La presenza dell’icona sui fascicoli indicherà se gli stessi contengono note o segnalibri. I fascicoli possono essere consultati in orizzontale e verticale e anche in assenza di collegamento. Nella sezione “La mia Libreria” è possibile anche eliminare i fascicoli. Al tap o touch sul bottone in alto a destra “Modifica” si apre una nuova schermata dove le copertine sono segnate con un X rossa pronte per essere eliminate. Il tap sulla X rossa avvierà l’eliminazione del fascicolo, previa conferma. I fascicoli eliminati compaiono nuovamente nell’area Edicola, per un eventuale nuovo download.
  • FUNZIONALITA’ TOOLBAR
    Al tap o touch sulla pagina in visualizzazione comparirà in alto una toolbar, che consente di:
    • inserire note
    • aprire le miniature e visualizzare tutte le pagine del fascicolo
    • utilizzare il segnalibro
    • ricercare all’interno del fascicolo in consultazione
    • inviare la pagina con segnalibro o con note
    • visualizzare le pagine contenenti note o segnalibri

 

  • FUNZIONALITA’: INSERIRE E INVIARE NOTE
    Ogni pagina può esser annotata con l’inserimento di memo, appunti e osservazioni cliccando su “Inserisci annotazioni”.. Cliccando nuovamente sull’icona è possibile modificare e anche cancellare la nota.

 

  • FUNZIONALITA’: MINIATURE
    L’icona  “miniature” consente di visualizzare tutte le pagine del fascicolo.

 

  • FUNZIONALITA’: INSERIRE E INVIARE SEGNALIBRO
    Per tenere traccia di documenti e articoli d’interesse è possibile utilizzare la funzione “aggiungi Segnalibro”, disponibile in alto a destra della Toolbar. Cliccando nuovamente si otterrà l’effetto di rimuovere il segnalibro inserito. In presenza di una connessione è possibile inoltre inviare le pagine contenete note o segnalibro via e-mail selezionando la funzione “Invia ”.

 

  • FUNZIONALITA’: RICERCA NEL FASCICOLO
    I fascicoli sono sempre “navigabili”. Attraverso la funzione “Trova” disponibile nella Toolbar della pagina, è possibile effettuare delle ricerche per parola, autore o testo, all’interno del fascicolo attualmente aperto. Dopo aver inserito il termine ricercato si ottiene una lista delle pagine che lo contengono. E’ da qui possibile accedere direttamente ad una specifica pagina, selezionandola dalla lista.
    E’ ugualmente possibile scorrere le ulteriori parole trovate utilizzando le frecce avanti/indietro  che compariranno sotto la barra degli strumenti.

 

  • FUNZIONALITA’ VISUALIZZA LE PAGINE CON SEGNALIBRI E NOTE
    Utilizzando la funzione “Visualizza le pagine contenenti note o segnalibri” è possibile visualizzare l’elenco e richiamare le pagine annotate e contrassegnate da segnalibro.

 

  • IMPOSTAZIONI
    Il tasto Impostazioni consente di modificare il profilo inserendo nuova username e password per accedere con un’altra utenza . In questo modo si disattiva il profilo correntemente utilizzato e tutti i fascicoli presenti nella sezione “La Mia Libreria” vengono cancellati. Alla riapertura verranno visualizzate nella sezione “Edicola” le riviste in abbonamento al profilo inserito.



AGENZIA UP - Largo San Bernardino da Siena, 12 - 01100 Viterbo (VT) tel - fax 0761/1711501 email: agenziaup@gmail.com P.I. 01476910557